Sconfiggi l'Impero Patarraco a base di proiettili
I giochi per dispositivi mobili di Netflix stanno riscuotendo molto successo, e non è una sorpresa. Il timbro della casa è garanzia di un titolo molto ben fatto. E questo è il caso di questo gioco di fantascienza che continua la saga Relic Hunters.
Una rinfrescante avventura pixelata molto vecchia scuola
Relic Hunters: Rebels è un gioco sparatutto con tocchi di RPG e fantascienza con una squisita grafica in 2D in stile pixel art con un'aria molto vintage. Qui accompagneremo i quattro cacciatori di reliquie (Jimmy, Ace, Pinkky e Raff) nella loro lotta contro l'Impero Patarraco per recuperare la gemma del vuoto.
Giocare è abbastanza facile, dato che dobbiamo solo muoverci attraverso gli scenari schivando gli attacchi dei nemici e sparandogli fino a ucciderli. Con il pollice sinistro controlleremo l'avanzamento, mentre con il destro potremo sparare e attivare lo spostamento rapido.
Ma non è tutto. Tra una missione e l'altra dovremo passare per la base operativa per aumentare il livello dei personaggi e per fabbricare e migliorare le armi pixelate nel laboratorio di Baru. Ci sono decine di armi da collezionare e quattro eroi con abilità diverse.
Sconfiggi l'Impero Patarraco e riporta la pace su un pianeta diviso.
Il risultato è incredibilmente divertente e originale. Inoltre, il download del file APK di questo affascinante titolo è completamente gratuito e non contiene pubblicità o acquisti integrati. Ma per poter giocare è necessario accedere con il nostro account di Netflix, poiché è disponibile esclusivamente per gli abbonati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo